Tu sei qui

CdA

Roberto Stoppani - Presidente

Socio fondatore e Presidente dell’Azienda. Decennale esperienza nel comparto dell’Information Technology sovraintende tutti i processi produttivi Aziendali. Insieme ai fratelli Riccardo e Giancarlo, è l’ideatore di tutti i prodotti software sviluppati per i mercati strategici in cui l’Azienda opera.

Roberto è nato a Cingoli il 2 giugno 1972, ha due figlie e dedica il tempo libero alla passione per la lettura. Ama viaggiare e nutre un particolare interesse per la fotografia.

Fulvio Bovard - Amministratore Delegato

Esperienza ventennale nel comparto dell’Information Technology, manager di organizzazioni (canali distributivi diretti e indiretti, amministrazione e controllo), ha avuto un ruolo decisivo nello sviluppo dell’Azienda avendo assunto la responsabilità delle attività commerciali fin dalla sua nascita. Nel 2012 entra a far parte del Consiglio di Amministrazione e assume l’incarico di Amministratore Delegato.

Fulvio è nato ad Aosta il 16 marzo 1966, passione per l'automobilismo sportivo, dedica il suo tempo libero al volontariato sostenendo organizzazioni che si occupano di solidarietà sociale.

Elisabetta Dalle Mese - Consigliere

Socio dell’Azienda. Significative esperienze nel settore dell’amministrazione, ha un ruolo attivo in Azienda come responsabile della Qualità e sovraintende i processi del settore account & finance.

Elisabetta è nata a Valdagno il 22 novembre 1969, sposata con due figli, dedica il suo tempo libero alla famiglia e alla sua passione: il cinema d’autore.

Renato Stoppani - Consigliere

Trentennale esperienza nel settore della Pubblica Amministrazione, Renato ha lavorato al Ministero delle Finanze, dove ha ricoperto ruoli di rilievo nelle commissioni tributarie.

Nato a Morro d’Alba il 5 luglio 1931, papà di Giancarlo, Riccardo e Roberto, si gode la pensione dedicando il proprio tempo alla famiglia, ai nipoti, alla sua grande passione: il teatro e all’Azienda creata dai figli.

Riccardo Stoppani - Consigliere

Socio fondatore dell’Azienda. Esperienze significative nella progettazione e gestione d’infrastrutture a elevato contenuto tecnologico, Riccardo ha acquisito diverse certificazioni professionali e di prodotto che l’hanno portato ad assumere il ruolo di direttore tecnico in Azienda. Insieme ai fratelli Roberto e Giancarlo è l’ideatore di tutti i prodotti software sviluppati per i mercati strategici in cui l’Azienda opera.

Riccardo è nato a Treia il 28 gennaio 1970, sposato, ha una figlia, dedica il suo tempo libero alla passione per l'enduro.

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

Desideri informazioni aggiuntive? Vuoi approfondire?

CONTATTACI SUBITO!